Traduzione documenti

La preparazione è la chiave per il successo

Tra le sfide principali che un’impresa affronta sui mercati esteri, la comprensione degli aspetti normativi e tecnico-legali è fondamentale per operare in maniera efficace e duratura.

 

Contratti, atti legali e notarili, documenti anagrafici, certificati delle CCIAA e delle CCIE, documentazione per atti tecnico-specialistici di livello internazionale, sono alcuni tra i documenti per i quali una traduzione tecnica e puntuale, e la sua conseguente vidimazione, sono indispensabili affinché abbiano validità nel Paese in cui devono essere utilizzati.

Grazie al nostro network di traduttori madrelingua autorizzati dal Tribunale di Verona, forniamo assistenza per traduzioni da/verso:

inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo, serbo-croato, bosniaco, albanese, rumeno-moldavo, ceco-slovacco, polacco, svedese, finlandese, ungherese, cinese.

 

Affidati a IDA Consulting Group e potrai ottenere vantaggi concreti nella comprensione e nella gestione degli atti tecnico-giuridici, ottimizzando così tempi e budget.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni.