Settori

LE OPPORTUNITÀ NON ACCADONO. SI CREANO.

Per essere efficaci a livello internazionale, è necessario che la strategia di penetrazione di un’azienda sia coerente con la stessa strategia interna all’azienda ed in linea con i suoi valori culturali e professionali; è per questo che i nostri professionisti affiancano passo dopo passo il cliente consigliandolo efficacemente riguardo l’ottimizzazione di tempi e risorse.

IDA Consulting Group affronta i mercati esteri grazie ad accurati studi di pre-fattibilità, fattibilità e ricerca partners locali al fine di promuovere un networking strategico e di facilitare la comprensione a 360° di un determinato Paese riducendo, di conseguenza, i costi di ingresso.

I nostri professionisti forniscono assistenza completa anche per l’organizzazione e la gestione di eventi, incontri istituzionali, commerciali e B2B di alto livello.

Progettano e realizzano strategie ed azioni mirate di espansione internazionale (internazionalizzazione, delocalizzazione, export); si avvalgono di piani di web-marketing e di marketing impattanti per il miglioramento delle vendite, grazie ad un monitoraggio costante della penetrazione e ad un adeguamento strategico dei KPIs attesi; e/o attraverso l’implementazione di strategie e-commerce vincenti perché realizzate su misura.

IDA Consulting Group ha sede operativa in Italia, a Verona, e in Marocco, a Casablanca; grazie all’appoggio di partners internazionali di eccellenza, è in grado di supportare le aziende con una serie di azioni specifiche mirate ed efficaci.

 

 

 Contatta il nostro Team e scopri la soluzione più adatta per il Tuo successo.