Chi siamo

 

IDA CONSULTING GROUP

nasce dalla pluriennale esperienza sviluppata da Italian Diplomatic Academy nell’assistenza alle imprese per lo sviluppo di progetti nazionali e internazionali.

Grazie ad una profonda esperienza sul campo e agli importanti legami istituzionali, IDA Consulting Group rappresenta il volano per il cambiamento e per la chiarezza nella consulenza per l’ internazionalizzazione delle PMI italiane.

MISSION

Ci impegniamo a trasferire le conoscenze e le capacità considerate essenziali per operare in contesti economici, aziendali e istituzionali internazionali, potenziando le competenze tecnico-specialistiche dei managers e dei lavoratori al fine di comprendere i nuovi processi e le esigenze dei mercati globali.

VISION

Grazie ad una organizzazione dinamica motivata, moderna e al suo consolidato network istituzionale di livello internazionale, IDA Consulting Group svolge attività di:

 

formazione, informazione, assistenza, consulenza, promozione alle piccole e medie imprese italiane; utilizzando i più moderni strumenti di promozione e di comunicazione multicanale

 

Agiamo per affermare le eccellenze del Made in Italy nel mondo.

VALORI CONDIVISI

Vogliamo fornire un valido supporto orientato ai risultati a chi si appresta, come azienda o come consulente, ad un’operazione di internazionalizzazione della propria attività.

Riteniamo che il fattore chiave per il successo di qualsiasi business, sia in Italia sia all’Estero, così come il consolidamento delle attività dove l’impresa è già presente, sia fondato sulla FIDUCIA reciproca.

 

IDA CONSULTING GROUP TI ACCOMPAGNA DURANTE TUTTO IL TUO PROGETTO GARANTENDOTI INOLTRE:

 

la sicurezza di un rapporto personale con il cliente, fondato sulla fiducia reciproca

un’assistenza di qualità capace di creare valore aggiunto alla ordinaria e straordinaria gestione della Tua azienda